Nota: L'originale è più recente di questa traduzione.

Informazioni per consulenti Debian

Regolamento per la pagina dei consulenti Debian

Per essere aggiunti all'elenco dei consulenti del sito web Debian devono essere seguite le seguenti regole:

Se le regole sopra elencate non sono soddisfatte, il consulente riceverà un email di notifica riguardo la rimozione dall'elenco a meno che non torni a soddisfare i criteri entro un periodo di quattro settimane.

Le informazioni possono essere parzialmente (o totalmente) rimosse se non soddisfano più il regolamento, o comunque a discrezione dei gestori dell'elenco.

Aggiunte, modifiche e cancellazione dei consulenti

Se si vuole che la propria società sia inserita in queste pagine, si deve mandare una email all'indirizzo consultants@debian.org, in inglese, con le informazioni tra quelle sotto specificate che volete che siano mostrate (l'indirizzo email è obbligatorio, tutto il resto è facoltativo e a vostra discrezione):

Una richiesta di aggiornamento deve essere inviata a consultants@debian.org, preferibilmente dallo stesso indirizzo email pubblicato nella pagina dei consulenti (https://www.debian.org/consultants/).

Tutte le informazioni fornite verranno mostrare nell'elenco dei consulenti. In particolare l'indirizzo email verrà mostrato e sarà disponibile ad ogni utente. Se si vuole utilizzare un indirizzo email offuscato (scrambled), lo si deve esplicitare nella richiesta di ammissione.

I consulenti possono comunicare con altri consulenti Debian consultants con la lista di messagfi debian-consultants.